RISTORANTE

Porto Vecchio

Il Ristorante Portovecchio, attivo nella suggestiva cornice del porto di Salerno da molti anni, si è sempre contraddistinto per l'altissima qualità della sua cucina. Oggi, dopo 20 anni di attività, è un punto di riferimento per il settore della ristorazione locale e gode di grandissima considerazione da parte di una clientela molto vasta.
La cucina di Portovecchio, caratterizzata da gusto e varietà, si basa sull'esperienza dei nostri esperti chef e sulla qualità degli ingredienti, ricercati e selezionati con cura presso i migliori rivenditori della zona per garantire la massima genuinità dei nostri piatti

Una bellissima location

Importante valore aggiunto del Ristorante Portovecchio è la sua posizione sul porto, un luogo molto amato dai cittadini salernitani e dai numerosi turisti che visitano la città e la costa.
Il ristorante è ben posizionato rispetto alle attrazioni di maggiore interesse della città; siamo a pochi passi dal centro storico, dal lungomare e dalla Villa Comunale.

La nostra storia

L'apertura del Ristorante Portovecchio risale al 1998, anno della fondazione da parte dell'esperto ristoratore Francesco Tuozzo, che aveva già lungamente lavorato in questo settore sia a Salerno sia all'estero. L'obiettivo è sempre stato di unire la massima cura nella scelta dei prodotti a un'accoglienza piacevole e un servizio professionale. Ancora oggi il personale del locale, altamente qualificato e preparato, s'impegna quotidianamente per lavorare al meglio e soddisfare le esigenze di tutti i clienti.